Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascol...
Un grande venerdì.Collegamento spataliniano mentre è con Maurizio Ruggiero.Mario da Massa regala busti del duce in radio.Annamaria Bernardini de Pace e il caso Ramy.Il grande ritorno per Marco Violi. Denunciare Elon Musk.Il professor Facchini e le cure, gli UFO e le acque
--------
La Zanzara del 16 gennaio 2025
Quasi fine settimana. Tra messaggi di banchieri e pranzi plissè.Karima Moual fa beneficienza intervenendo contro Mirko de Carli.Kaponiki fa il gruppo antimaranza. E si, se uno vuole difendersi un coltello non è cosa sbagliata.Juan Bernabè non è barricato. Torna all'attacco.Il Profeta Giona torna a parlare dopo 30 anni.
--------
La Zanzara del 15 gennaio 2025
La Zanzara del 15 gennaio 2025
--------
La Zanzara del 14 gennaio 2025
Secondo giorno della settimana.Lo Stratega e lo "schiaffo" social.Grande scontro incrociato tra la scrittrice Francesca Bubba, l'autrice di sei libri Azzurra Noemi Barbuto e Parenzo. Enxhi Paja crede che la terra sia piatta. Ce lo insegnano nelle scuole.Queen Nesjia riporta il Coglionazzo. Ha praticato la tratta degli schiavi.
Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascoltatori, uno spazio nemico della banalità e del politicamente corretto, l'arena dove il primo comandamento è parlare chiaro.