PodcastsNewsTutti convocati

Tutti convocati

Radio 24
Tutti convocati
Latest episode

195 episodes

  • Tutti convocati

    Volano Milan e Napoli, stasera tocca all'Inter

    04/1/2026

    Iniziamo l'anno insieme a mister Stefano Colantuono per fare il punto sul diciottesimo turno di Serie A. Vincono Milan, Atalanta e Napoli, frena la Juve, cade la Roma. E stasera tocca all'Inter. Entriamo nel dettaglio. Con Max Gallo discutiamo della bella vittoria del Napoli (0-2) in casa della Lazio. La squadra di Conte resta dunque attaccata al primo posto.A seguire Guido Vaciago analizza la serata difficile della Juventus. I Bianconeri dominano in lungo e in largo ma non riescono ad andare oltre l'1-1 contro il Lecce allo Stadium. Con Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, parliamo invece di calciomercato: tra i casi del momento il possibile passaggio di Cancelo all'Inter e la ricerca di un difensore da parte del Milan. Spazio poi proprio all'Inter. I Nerazzurri alle 20:45 riceveranno la visita del Bologna di Italiano. Agli uomini di Chivu serve una vittoria per tornare in vetta alla classifica.La Roma di Gasp frena di nuovo in trasferta e cade a Bergamo contro un'Atalanta rigenerata. Tiene banco però la direzione di gara dell'arbitro Fabbri e la condotta del Var. Sentiamo l'opinione di Angelo Bonfrisco.Benedetto Ferrara ci porta a Firenze. Pochi minuti fa infatti la Fiorentina ha battuto la Cremonese al Franchi. I Viola centrano il secondo successo in questo campionato e risalgono a -3 dalla zona salvezza. Infine il basket. Con Guido Bagatta parliamo del caso Trapani Shark e della sfida che si sarebbe dovuta giocare stasera tra siciliani e Virtus Bologna.

  • Tutti convocati

    Speciale - L'anno di Milano-Cortina

    01/1/2026

    Manca un mese all'inizio delle Olimpiadi di Milano-Cortina e, questo speciale, Carlo Genta e Giovanni Capuano vi raccontano come ci stiamo preparando ai Giochi Invernali. Lo facciamo con la squadra di inviati di Radio 24, Dario Ricci, Maria Luisa Pezzali e Cristina Carpinelli e con il nostro talent Simone Barlaam, conduttore del podcast "La Quarta Medaglia". Vi facciamo riascoltare anche le tappe di avvicinamento all'Olimpiade di Tutti convocati, con alcuni grandi ex atleti della neve che ci hanno fatto compagnia con le loro storie.

  • Tutti convocati

    Colpi di Capodanno

    31/12/2025

    Chiudiamo il 2025 delle convocazioni con il procuratore Andrea D'Amico e il consueto appuntamento del mercoledì con Carlo Pellegatti e ospite Federica Cocchi della Gazzetta dello Sport. Temi: campionato, il calciomercato che si aprirà il 2 gennaio e un bilancio della stagione tennistica appena trascorsa.

  • Tutti convocati

    Certi amori...

    30/12/2025

    Ritorno amaro all'Olimpico per De Rossi che riceve tanto amore dai suoi ex tifosi e giocatori e anche tre gol dalla sua ex squadra. Ne parliamo con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Quarantun anni anni e non sentirli: con Davide Chinellato facciamo tanti auguri di Buon Compleanno a King LeBron James. Nel frattempo, a Dubai, Kyrgios vince la Battaglia dei Sessi e CR7 promette di arrivare ai 1000 gol. Chissà se anche Turrini nel 2026 accetterà un'offerta milionaria dagli arabi o resterà in coda sulla Pero-Cormano.

  • Tutti convocati

    Giochini di fine anno

    29/12/2025

    Allegri ammette la difficoltà di centrare il quarto posto, Spalletti manda a quel paese un tifoso che parla di scudetto, Conte e Chivu giocano al gatto e al topo. Ecco tutti i mind games che offre l'ultima giornata di campionato del 2025 che commentiamo con Cristiano Gatti (Corsport), Carlos Passerini (Corsera) e Tancredi Palmeri (Sportitalia). Ma che succede al Trapani basket? Cerchiamo di capire insieme a Guido Bagatta le motivazioni che hanno spinto il Ds D'Orta a leggere un duro comunicato che annuncia che la squadra potrebbe non scendere in campo nella prossima partita con la Virtus Bologna.

More News podcasts

About Tutti convocati

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.
Podcast website

Listen to Tutti convocati, The Rest Is Politics and many other podcasts from around the world with the radio.net app

Get the free radio.net app

  • Stations and podcasts to bookmark
  • Stream via Wi-Fi or Bluetooth
  • Supports Carplay & Android Auto
  • Many other app features

Tutti convocati: Podcasts in Family

Social
v8.2.1 | © 2007-2026 radio.de GmbH
Generated: 1/5/2026 - 1:34:25 PM